associazione filippo astori
Hogan Marrone Interactive IT Hogan Nurvo Blu Interactive IT Hogan Nurvo Cioccolato Interactive IT Hogan Uomini Timeactive Rosso / Beige IT Hogan Grigio Sconto IT
sottoscrizione a premi pro orfanotrofio Hisani
"LOTTERIA DI NATALE 2020"


Anche quest'anno il Natale arriverà, e con esso anche la nostra Lotteria di Natale 2020, la cui estrazione avverrà

DOMENICA 6 DICEMBRE 2020

Durante il nostro "pranzo annuale" di domenica 11 ottobre, è infatti iniziata la vendita dei biglietti, il cui costo è pari a € 2,00.
Nel corso dell'evento, svoltosi nella più stretta aderenza alle disposizioni anti-Covid, è stato proiettato un documentario, realizzato da Mario Negri di Carbamitù Photo and Video.
Il video è stato girato per lo più sull'isola di Ukerewe, sul Lago Vittoria, in Tanzania, non molto distante dall'Orfanotrofio Hisani.
I presenti hanno potuto osservare non solo che una buona parte della popolazione lì rifugiata è composta da bambini e adulti albini, ma anche le loro condizioni di vita.
Noi, in Hisani, ospitiamo UNDICI bambini albini, li proteggiamo dalla malvagità, li curiamo e li nutriamo, li accompagniamo ogni giorno a scuola.
In Hisani tutti i bambini sono uguali, nessuno di loro nutre sentimenti di disprezzo, o di ostilità, nei confronti dell'altro.
La vendita dei biglietti della lotteria, che in apparenza potrebbe sembrare una banalità, ma che in realtà non lo è per nulla, ci assicura un introito molto importante che ci permette in particolare di far accedere all'istruzione secondaria circa dieci ragazzi/ragazze.
Il prossimo gennaio due ragazzi albini, NURU SAMWEL e SHIJIA BAHATI, inizieranno il primo anno della secondary school, una preziosa opportunità per tutti ma per Nuru e Shijia, ancora di più.
Ci auguriamo che, anche quest'anno, la vendita dei biglietti si concluda positivamente, perché confidiamo che

CON L'IMPEGNO DI TUTTI... L'OBIETTIVO SARA' RAGGIUNTO!!


I premi in palio sono 100 e l'elenco completo è consultabile cliccando QUI.

L'estrazione dei biglietti vincenti ed il ritiro premi avverranno

DOMENICA 6 DICEMBRE 2020 ORE 16.00

durante il "Pranzo di Natale" presso il Circolo Grassi di Pavia, in via Angelo Amati, 10.

I premi non ritirati nella giornata dell'estrazione, saranno disponibili fino al 31 dicembre 2020 e ritirabili a Pavia telefonando al 340-0564592

L'elenco completo dei biglietti vincenti sarà disponibile dal 9 dicembre 2020 sul sito dell'Associazione www.filippoforever.it .